Comitato Genitori

Istituto Statale Archimede di Treviglio

 

Il Comitato ha come obiettivo principale, quello di rendere più ricca e variegata l’offerta formativa scolastica dei ragazzi, utilizzando tutti gli strumenti a sua disposizione (genitori e risorse economiche) e coinvolgendo tutti coloro che possono essere gli artefici della sua realizzazione (genitori – scuola e soggetti / istituzioni terze).

Contattaci

Dall’AS 2016-2017 il Comitato Genitori dell’istituto I.I.S. Archimede di Treviglio, si è dotato di uno statuto,  di un codice fiscale e di un conto corrente per  gestire al meglio le attività istituzionali  di cui si è fatto e si farà ancor di più promotore nei giorni a venire.

Come ogni anno è coinvolto in molte attività sia in stretta collaborazione con la scuola, sia nella partecipazione di attività di rete di scuole.

Tutto questo  comporta la maggiore presenza possibile dei genitori nelle varie forme più consone alle lore possibilità e capacità, vale a dire sia  attraverso la presenza fisica nei vari momenti, sia attraverso un piccolo contributo economico.

Sul sito internet della scuola c’è una pagina dedicata ai genitori nella quale è possibile trovare lo statuto, il conto corrente e informazioni utili.

Tutti i genitori possono partecipare alle iniziative promosse dal Comitato Genitori I.I.S. Archimede, contribuendo attivamente agli eventi e sostenendo i progetti a favore della scuola.
Con il tuo contributo abbiamo la possibilità di migliorare la scuola!

Mettiti in contatto 

Lascia il tuo recapito di indirizzo email, in modo da poter essere aggiornato su tutte le iniziative e attività del Comitato Genitori.
Sarai anche informato su vari incontri, approfondimenti, dibattiti rivolti ai genitori.
I tuoi dati rimarranno riservati al Comitato Genitori Archimede, non verranno divulgati a terzi e verranno gestiti nel rispetto della privacy (D. Lgs. 51/2018).